Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho pianto... quante lacrime versate per persone inutili... quante lacrime lasciate li ad aspettare quando per orgoglio non le hai volute far scendere... quante lacrime hai asciugato a persone che amavi e poco potevi fare tranne che stargli vicino... troppe... adesso ho intenzione di ridere e di lasciare spazio alla serenità... perché lacrime non meritate ne ho versate fin troppe in questo anno.
Composta lunedì 4 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho trovato in persone che conoscevo da poco i sorrisi più belli che abbai mai indossato. Ho costruito con loro i rapporti più veri e più belli. Questo mi ha dimostrato che non c'è tempo per volersi bene, per dichiararsi "Amici". Tutto dipende da cosa si condivide, da come lo si condivide. Spesso chi ci conosce appena può capirci molto di più di chi ci conosce da sempre.
    Composta martedì 4 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Prendi tanti piccoli pacchettini, mettici dentro tutti i vaffanculo, le lacrime, le delusioni, i tradimenti. Racchiudi dentro essi ferite, cicatrici e brutti ricordi. Incartali per bene... Apri la finestra e lanciali così nel vento. Liberati di ogni sensazione negativa, lascia dietro te ogni dolore e guarda avanti con nuovi occhi e nuovi pensieri. Solo così potrai vedere nuovi orizzonti e nuove strade.
      Composta venerdì 20 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Posso sembrare spesso una persona dura e schiva, ma non sono proprio così. Sono solo una persona che ha imparato a non mostrare debolezze e paure perché è stanca di essere ferita. Ecco che ti chiudi dentro te e crei attorno a te come un muro che lascia trapelare solo ciò che vuoi. Ecco che impari a scegliere a chi mostrare cuore e anima e a chi lasciar vedere solo ciò che appare a loro.
        Composta sabato 14 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta