Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
L'amore non si compra. L'amore non si chiede e non si implora. L'amore nasce o non nasce. L'amore è spontaneo e non potrà mai nascere dove non c'è rispetto né per la vita altrui né laddove non rispetta i tempi degli altri. L'amore solo in pochi possono capirlo, solo in pochi veramente sanno cosa sia. E quei pochi quando lo trovano lo difendono ad ogni costo solo quando è difeso da entrambe le parti.
Composta martedì 29 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Porta con te quello che le persone ti hanno lasciato. Nel bene e nel male saranno pezzi di "te". Saranno bagaglio per il tuo cammino. Saranno aria i ricordi migliori e malinconia e a volte dolore quelli peggiori. Saranno forza le ferite e saranno ossigeno le risate. Saranno ancore di salvezza le persone che ancora camminano con te e saranno liberazione quelle che finalmente non incrocerai più.
    Composta giovedì 18 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Chi si muove onestamente non perde mai. Anche quando all'apparenza ti sembra di averlo "schiacciato", l'onesto in realtà sta solo aspettando il suo turno. Chi si muove nella verità non deraglia e non deve attaccare "toppe" dove la sua tesi comincia a fare acqua. Lui apparentemente innocuo, saprà dimostrare che chi sa aspettare, alla fine avrà sempre un premio.
      Composta lunedì 13 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta