Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Nella vita non ho lottato per sopravvivere, ma per vivere al meglio. Non ho sognato perché non avevo di meglio da fare, ma per riuscire poi a realizzare quei sogni. Non ho pianto, sbagliato e sofferto perché me lo meritavo, ma perché sono umana. Per fare di tutto questo tesoro e trarne insegnamento, per crescere e maturare. Non ho imparato ad amare per solitudine, ma perché credo ancora in certi sentimenti e in certi valori. Non ho imparato ad ignorare perché ho scelto di essere cattiva, ma perché la vita mi ha insegnato che dove c'è stupidità l'unica parola giusta è "silenzio".
Silvia Nelli
Composta giovedì 23 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Hai mai visto la forza delle donne? L'hai mai vista sconfinare oltre l'impossibile? Ti assicuro che è disarmante. Piangono tutte le lacrime che hanno, ma solo fino a quando hanno una ragione per farlo. Le sanno fermare per sorridere e dire che è tutto "ok". Le sanno lasciare andare tra le braccia giuste. Sanno rialzarsi con una decisione che in pochi conoscono. E mentre nel regalargli cattiveria, ridevate pensando di distruggerle, le vedrete passare nella loro piena bellezza, con la loro testa ben alta, lo sguardo fiero e un sorriso mai visto. Quel sorriso che indossa solo colei che ha capito che dietro ha lasciato solo le briciole di una felicità fasulla che non la merita, perché lei è troppo più in alto nella scala dei valori.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 11 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Si resta immobili di fronte a un dolore che arriva dritto al petto. Si ascolta, si crolla e si soccombe ad esso. Poi, si asciugano le lacrime, si raccoglie le forze e ci si rialza! Determinati, con coraggio e forza. Con una forza che non credevi di avere, ma che l'istinto di sopravvivenza ti ha aiutato a tirar fuori. Perché niente e nessuno merita la tua "fine"!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 6 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È bellissimo sentirsi vivi, sentirsi nuovi e diversi. È bellissimo scoprire che non si muore per amore. Non si muore di delusioni. È bello potersi guardare ancora e vedersi di nuovo sereni, con il viso rilassato. Con gli occhi che brillano e non stanchi e pieni di lacrime. La rinascita interiore è la cosa più bella e più preziosa che abbiamo. Quando avviene lascia un bagaglio di esperienza e ricchezza interiore di cui faremo tesoro per il resto della nostra vita.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 30 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Troppe chiacchiere e pochi fatti. Troppa voglia di pararsi il culo e poca verità. Troppa ipocrisia e poca coerenza. Troppe cose che non tornano e non combaciano. Per questo preferisco alzare il culo ed andarmene! Perché l'amore per me stesso deve essere sempre maggiore di quello che posso avere verso chiunque altro!
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 9 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di