Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ama, ama in modo incondizionato. Lascia libero il cuore dai pregiudizi dalle ostilità. Non renderlo schiavo delle paure. Ascoltalo, seguilo, ma sii sempre prudente nel giudicare, nel valutare a chi lo doni. Sii sempre cauto nella scelta delle persone alle quali decidi di lasciarlo sfiorare. Non tutte sono capaci di leggerlo, ascoltarlo e prendersene cura a dovere.
Composta domenica 3 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Fanno presto a darti della "Merda" quando non stai più ai "comodi" degli altri. Fanno presto a metterti da parte quando la tua compagnia diventa scomoda perché non sei più d'accordo con il loro modo di agire e di pensare. Cari miei, quando vi succede non abbiate paura di sorridere e di lasciare uscire un dolce e schietto: "Vaffanculo"! Gli amici, i veri amici sono altro!
    Composta venerdì 18 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Voglio essere ascoltata quando sogno. Voglio essere capita quando piango. Voglio non sentirmi stupida quando qualcosa mi fa paura e voglio essere abbracciata per ritrovare la mia serenità.
      Voglio essere quella parte migliore che manca ad ognuno di noi.
      Voglio essere il riflesso più bello dei tuoi occhi e il sorriso più bello sulle tue labbra. Non voglio essere tutto di te, ma il meglio che hai avuto nella vita.
      Composta venerdì 18 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta