Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Hai mai visto la forza delle donne? L'hai mai vista sconfinare oltre l'impossibile? Ti assicuro che è disarmante. Piangono tutte le lacrime che hanno, ma solo fino a quando hanno una ragione per farlo. Le sanno fermare per sorridere e dire che è tutto "ok". Le sanno lasciare andare tra le braccia giuste. Sanno rialzarsi con una decisione che in pochi conoscono. E mentre nel regalargli cattiveria, ridevate pensando di distruggerle, le vedrete passare nella loro piena bellezza, con la loro testa ben alta, lo sguardo fiero e un sorriso mai visto. Quel sorriso che indossa solo colei che ha capito che dietro ha lasciato solo le briciole di una felicità fasulla che non la merita, perché lei è troppo più in alto nella scala dei valori.
Composta domenica 11 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si resta immobili di fronte a un dolore che arriva dritto al petto. Si ascolta, si crolla e si soccombe ad esso. Poi, si asciugano le lacrime, si raccoglie le forze e ci si rialza! Determinati, con coraggio e forza. Con una forza che non credevi di avere, ma che l'istinto di sopravvivenza ti ha aiutato a tirar fuori. Perché niente e nessuno merita la tua "fine"!
    Composta lunedì 6 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      È bellissimo sentirsi vivi, sentirsi nuovi e diversi. È bellissimo scoprire che non si muore per amore. Non si muore di delusioni. È bello potersi guardare ancora e vedersi di nuovo sereni, con il viso rilassato. Con gli occhi che brillano e non stanchi e pieni di lacrime. La rinascita interiore è la cosa più bella e più preziosa che abbiamo. Quando avviene lascia un bagaglio di esperienza e ricchezza interiore di cui faremo tesoro per il resto della nostra vita.
      Composta lunedì 30 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Troppe chiacchiere e pochi fatti. Troppa voglia di pararsi il culo e poca verità. Troppa ipocrisia e poca coerenza. Troppe cose che non tornano e non combaciano. Per questo preferisco alzare il culo ed andarmene! Perché l'amore per me stesso deve essere sempre maggiore di quello che posso avere verso chiunque altro!
        Composta lunedì 9 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Chiedi troppo quando chiedi correttezza e coerenza. Chiedi troppo quando chiedi tempo e interesse. Chiedi troppo quando chiedi sentimenti puliti e valori. Chiedi troppo semplicemente perché non sono cose che si chiedono, ma sono cose che chi hai di fronte ha o non ha. E soprattutto "sceglie" lui stesso se darti tutto questo o altro. Li potrai capire chi hai di fronte!
          Composta sabato 23 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta