Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sapete cosa vi dico!? Che mi sono rotta notevolmente i coglioni di capire e di giustificare. Di ascoltare tutti, ma a me chi cazzo mi ascolta!? Chi è veramente pronto a capirmi o a provarci almeno!? Ora aprire bene le orecchie: Chi vuole provare a capire anche me bene; chi pretende solo di essere capito stia pure a tre passi dai coglioni, grazie!
Composta giovedì 12 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Noi che ascoltiamo una canzone e la facciamo nostra. Noi, che chiudiamo gli occhi e diamo sfogo alle lacrime. Accompagnate da un lieve sorriso di malinconia o da un vuoto incolmabile. Noi che a volte ascoltiamo quella canzone e ci mettiamo a battere i pugni, perché ci da una carica interiore incredibile. Noi che sogniamo con essa, soffriamo con essa e segniamo con essa i momenti più belli ed importanti. Noi che della musica ne facciamo pane quotidiano per stare bene e per dar sfogo alle emozioni.
    Composta giovedì 14 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Incontrerai chi del tuo cuore sa aver cura e magari sarai tu a non volerglielo affidare. Incontrerai qualcuno a cui lo regaleresti, perché lo senti, perché lui là andrà da solo anche senza che tu glielo chieda e magari sarà lui a non volerlo. Poi incontrerai qualcuno di cui non sai se fidarti; e lui farà il possibile perché tu lo faccia e proprio nel momento in cui ci crederai lo ridurrà in mille pezzi!
      Composta lunedì 4 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta