Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Tutti hanno il loro modo di essere. Perché criticarci senza mai accettare che si può semplicemente essere diversi!? Non ho mai amato chi giudica il mio modo di essere e di pensare, io non lo impongo a nessuno. Quindi preferirei che si facessero i fatti loro e cominciassero a guardare il loro modo di comportarsi. Ma del resto l'obiettività non è cosa da tutti!
Silvia Nelli
Composta martedì 1 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Vaffanculo a tutti quei momenti no, vaffanculo a tutte quelle cose che non vanno mai come vorresti. Vaffanculo a chi come me ci crede per poi star male. Vaffanculo a chi come me crede sempre che le cose possono cambiare prima o poi. Vaffanculo a questa vita che troppe volte ti mette in ginocchio e poche volte ti lascia camminare su strade serene.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 2 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Essere donna è fatto di così tanti piccoli particolari che troppo spesso molte commettono l'errore di concentrarsi su un'apparenza che senza un "essere" non ha alcun valore. Un vero uomo può anche notarti ma saprà lasciarti al caso nel momento in cui sul suo cammino incrocerà carattere, personalità, intelligenza! Un bel culo lo guardi, una bella persona la vivi!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 30 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di