Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Le donne che mentono a se stesse e al mondo, auto convincendosi di ciò che non esiste, creando ipocrite facciate immaginarie di amori e vite felici, in realtà inesistenti, sono prive di amore per se stesse e camminano calpestando la loro dignità ogni giorno. Le vere donne si fanno rispettare, e non si umiliano mai per una misera presenza!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 16 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Pieni di rancore viaggiano i cuori aridi di umanità. Non sanno leggere i battiti di altri cuori, non lasciano niente a chi ha bisogno. Fieri invece delle loro cicatrici battono cuori che hanno amato, anche invano e senza aspettarsi niente. Avranno lasciato "esempio" ed "esperienza" in ogni battito che hanno assaporato.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 8 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Il cervello di una donna: che cosa difficile da comprendere, quando si vuol predicare da santi praticando il peggio. Che cosa difficile da sostenere se non si è in grado di mantenere una conversazione. Che cosa enorme con cui confrontarsi se si manca di carattere e personalità. Ovvio che gli uomini non sono tutti stupidi e di uomini veri ancora ce ne sono, ma alcuni amano farci passare da fesse e se glielo fai notare come i bambini si arrampicano su specchi inesistenti scivolando nel vittimismo.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 9 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di