Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se ci tengo semplicemente ti cerco e te lo dimostro. Perché devo? No! Perché è cosa naturale, sentita e che parte dal cuore. Dicono di tenerci, ma se alcuni gesti non sono altrettanto naturali, ma quasi totalmente assenti non solo non ci tengono, ma non sono nemmeno persone sincere con se stesse e tanto meno con te.
Composta martedì 14 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando ti stanchi di non ricevere mai nemmeno un abbraccio, smetti anche di cercarlo e fai in modo "di bastare a te stesso". Quando trovi qualcuno che senza parlare te ne dona uno, inaspettato, sentito, hai paura di capire quale possa essere il prezzo che dovrai pagare. Perché ci si abitua a tutto e poi si diventa diffidenti.
    Composta mercoledì 8 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti possono dire ciò che vogliono. Possono farti indossare abiti che non hai mai portato. Farti essere ciò che mai sei stato. Possono infierire e divertirsi nel tentare di distruggerti. Però ricordati che tutto questo funziona solo con chi nella vita "appare". Se tu nella vita ami "essere" ogni tentativo decade. L'apparenza è costruzione... l'essere è certezza!
      Composta domenica 1 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta