Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non è vero che il mio sorriso sia frutto sempre di una vita perfetta e priva di problemi. La mia vita è una vita come tante altre. Ricca di difficoltà, di problemi e dolori. Nella mia vita ho imparato a salvaguardare talmente tanto la mia serenità, la mia tranquillità quotidiana, le persone e le cose che davvero valgono che non riesco nemmeno più a voltarmi di fronte all'ignoranza.
Composta martedì 28 agosto 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Un buon amico non ha solo parole confortanti, ma anche rimproveri e opinioni. Un vero amico non sa dire solo bravo, ma sa dirti anche che hai sbagliato. Se nel momento in cui lo fa ci sentiamo criticati e giudicati, allora non sappiamo forse cosa sia un "vero amico". Sono proprio quelli che ti rimproverano se sbagli ad essere i migliori non certo quelli che dicono sempre e solo "Si, si"! E sono i migliori perché sai che ciò che uscirà dalla loro bocca sarà sempre ciò che realmente pensano.
    Composta lunedì 1 marzo 1999
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho rincorso da sola a volte le mie delusioni. Correndo su strade sbagliate a fianco di persone sbagliate. Ho scartato strade possibili e semplici perché le sfide, le cose poco facili attirano di più. Oggi ho capito che non ci sono cose semplici o difficili ma solo cose che davvero vuoi e cose che non vuoi!
      Composta giovedì 10 aprile 2008
      Vota la frase: Commenta