Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Alla mia età ho come un'allergia a certi atteggiamenti infantili, che a mio avviso dai 30 anni in poi pian piano dovrebbero scomparire per natura, Ma mi sembra che in molti casi non sia così. Chiacchierate meno e agite di più, che le parole mielose le porta via il vento. La presenza, la costanza e le dimostrazioni restano!
Composta sabato 27 agosto 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non spaccate il cuore della gente e se ne trovate uno in mille pezzi riempitelo d'amore, usate la dolcezza come collante e ricomponetelo. Date uno strato di rispetto come colorante e infine una buona mano di costanza come lucidatura finale. Ecco che quel cuore sarà forte, fiero e colmo d'amore, pronto per amare ancora e questa volta per essere amato veramente.
    Composta lunedì 27 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      I falsi perbenisti e le belle parole non servono quando dietro esse, tra le righe lasci trapelare parole e frasi che hanno l'aspetto di qualcosa che di buono non sa. La bella figura spesso la fai restando in silenzio e quando si vuol dir troppo e apparire troppo ecco quello è il caso in cui magari stare zitti sarebbe la cosa migliore!
      Composta martedì 1 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta