Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho messo un muro altissimo tra me e l'amore. Talmente alto che chiunque cercasse di sfondarlo per arrivare a me veniva respinto con decisione! Poi ad un tratto è bastato uno sguardo, per far si che quel muro crollasse di colpo, ed ho capito che non c'è modo di difendersi ne di nascondersi da un vero sentimento quando arriva.
Silvia Nelli
Composta venerdì 22 settembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Perché tanto c'è sempre un "vaffa" da regalare. Uno di quelli piazzato come una bomba a mano dietro una qualsiasi porta. Uno di quelli eterni, di quelli che cacci fuori senza urlare ma tutti d'un fiato. Partano dallo stomaco, ma nascono nel cuore. Per questo quando escono sono sempre "maledettamente sinceri".
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 6 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono lacrime di gioia quelle che scendono raramente sul tuo viso. Oggi le assaporo, le gusto e le lascio scorrere e filtrare sul mio sorriso. Quello che ho dietro me non fa più paura. Non mi frena e non mi ferma più. Non ho rimorsi, rimpianti ne niente da rimproverarmi. Forse solo una cosa... avrei dovuto cominciare prima a pensare a me... ad ascoltare me! Avrei dovuto tutelarmi di più, prendere prima possesso di questa sicurezza di me e non pensare mai nemmeno per un attimo che io sono "meno" di altri! Che io non posso farcela! Io sono io, valgo e oggi posso dire: "ce l'ho fatta"!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 3 aprile 2001
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di