Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io devo farcela, io voglio farcela. Voglio farcela per me stessa, perché me lo merito. Voglio farcela per chi mi ha sempre sostenuto, aiutato e ha sempre creduto in me. Io voglio farcela perché me lo merito, perché è un dovere verso me stessa è un mio diritto! Io voglio farcela perché voglio arrivare un giorno a guardare in faccia tutti quelli che avrebbero voluto fermarmi e digli: "attaccatevi adesso! Perché io sono qua"!
Composta mercoledì 30 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    I giorni spesso passano tutti uguali. Ne ho visti molti sfilare così nella mia vita. Ne ho visti di bui e di neri. Di calmi e di mossi. Ho visto le ore passare e assieme a loro il mio tempo correva veloce. Se ne andava mentre io ero la ferma, ad aspettare non so che cosa. Inerme di fronte ad una monotonia che mi stava poco a poco uccidendo. Una realtà la mia, che si era trasformata come in un mostro. Un mostro a cui ogni sera davo la buonanotte e dicevo: "Domani andrà meglio". Beh, il mattino dopo invece quel mostro si era mangiato un altro po di me, della mia vitalità. Quando sei in questa situazione, o ti lasci morire o ti rimbocchi le maniche e lotti per riprendere la tua vita se quella che hai ti soffoca, ti va stretta e non ti rende più felice!
    Composta lunedì 23 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Perché tanto c'è sempre un "vaffa" da regalare. Uno di quelli piazzato come una bomba a mano dietro una qualsiasi porta. Uno di quelli eterni, di quelli che cacci fuori senza urlare ma tutti d'un fiato. Partano dallo stomaco, ma nascono nel cuore. Per questo quando escono sono sempre "maledettamente sinceri".
      Composta lunedì 6 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta