Frasi celebri di Silvano Montanari

Scrivo Poesie, nato sabato 25 maggio 1940 a Fiorenzuola d'Arda (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Foriero112
Caro  Amico, vorrei per te che questo giorno  non finisse mai e che potessi  avere tutti i tesori del mondo. La vita tanto ci può dare e tanto ci da, se noi sappiamo guardare nel profondo e ascoltare ciò che la Natura ci insegna! Un augurio di buon compleanno insieme ai tesori più grandi che possiedi:  la tua bella famiglia! E io, canterò con te il gloria, al creato!
Silvano Montanari
Composta lunedì 22 maggio 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Foriero112
    Ora le mie povere ossa intorpidite, seguono il ritmo del delizioso canto che sta esprimendo in questo tempo magico la Natura.
    La fioritura e gli intensi e smaglianti colori del cielo e dei fiori mi colgono in mistica contemplazione mentre elevo al cielo il canto che vuole essere un ringraziamento per la vita che mi è stata donata!.
    Silvano Montanari
    Composta martedì 20 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Foriero112
      Il Potere... Il potere è dentro di noi! Siamo noi, a decidere se utilizzarlo operando per il bene o per il male. C'è più potenzialità nascosta nel nostro essere di quello che possiamo scoprire nell'universo così lontano: sono cose che forse non conosceremo mai fino in fondo e approssimativamente soltanto in pochi lo potranno: ma così è spiegato anche perché esistono i geni!
      Silvano Montanari
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di