Aforismi di Silvano Montanari

Scrivo Poesie, nato sabato 25 maggio 1940 a Fiorenzuola d'Arda (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Foriero112
la tecnologia applicata alla ricerca, fa passi da gigante e questa è cosa buona, ma il governo ha sempre impegnato poche risorse per aiutare i ricercatori a combattere le malattie: aspetta sempre che se ne incarichi il privato e questo è male. Nonostante ciò, i ricercatori italiani hanno fatto in tal senso grandi scoperte. A loro il plauso per l'importante ed esaustivo operato, con l'augurio di buona continuazione, al fine di raggiungere traguardi sempre più ambiti e importanti!
Silvano Montanari
Composta venerdì 16 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Foriero112
    Quando l'albero invecchia, seccano le radici, le fronde perdono il loro colore, cadono le foglie e la tristezza lo sopprime. Unica ragione? "Il tempo corre e la coscienza che, nulla è per sempre", poi cadono pollini, (semi ), che sommersi dal fango a Primavera fanno spuntare nuove piantine che escono dalla terra per cogliere il bacio del Sole e continuare così l'avventura. Non è per questo giusto essere malinconici: nasce una nuova vita e si perpetua la specie. Mi sovviene che si invecchia e tanto mi dispiace, ma come si usa dire: "Non si può vivere per sempre!"
    Silvano Montanari
    Composta lunedì 15 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Foriero112
      Ella, deve sentirlo così, il suo piccolo! Lui, giace sempre nel suo cuore e nella sua Anima; fa parte di lei e con lei abita finché questo corpo che abbiamo si distruggerà per liberare entrambi ed insieme tornare al Padre. Stalle vicino, parlale, dalle tutto il tuo l'Amore e la comprensione per alleviarle il dolore!
      Silvano Montanari
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di