Frasi di Silvano Montanari

Scrivo Poesie, nato sabato 25 maggio 1940 a Fiorenzuola d'Arda (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Foriero112
L'Anoressia. Finalmente una storia a lieto fine. Di solito per chi è nelle spire dell'Anoressia è abbastanza raro poter recedere dal male e sapersi ricondurre alla ragione: ci si crogiola in uno stato di torpore succube e non si può facilmente arrivare alla luce, alla redenzione. I miei complimenti a questa ragazza che ha saputo cogliere l'ultimo treno: quello della speranza, per intenderci e aver così ragione di questo male assurdo, per una nuova rinascita.
Silvano Montanari
Composta venerdì 14 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Foriero112
    Preghiamo per l'aiuto Divino, affinché l'uomo riconosca il figlio di Dio che per tutti noi ha sofferto e pagato per le nostre colpe e i nostri errori! Ebbene, ciò che possiamo fare per noi stessi e per la nostra salvezza è: la resurrezione nella fede della sua parola. Una riscoperta dell'Anima che Dio ci ha messo a disposizione. Camminando per i sentieri del mondo, seguiamo la luce della sua parola, così che non ci venga a mancare questo meraviglioso e prezioso insegnamento!
    Silvano Montanari
    Composta venerdì 14 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Foriero112
      Ciò che c'è di brutto in noi: se è il brutto esteriore, quello non fa testo: viene visto solo al momento dell'approccio. Il brutto vero, è quello che c'è dentro di noi. Ecco che si evidenzia la favola del brutto Anatroccolo! C'è un tempo per ogni cosa e per tutti c'è un'occasione, basta comunque non perdere mai la speranza. Una donna, non deve essere bella fuori: deve essere bella nell'Anima. Questi sono pregi irrinunciabili per un uomo che vuol creare il suo nido.
      Silvano Montanari
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Foriero112
        Osservare la Natura è una soddisfazione incommensurabile. Il bosco è dentro di noi, e rammentiamo aneddoti e sensazioni di benessere per l'aria tersa e profumata. Se chiudiamo gli occhi possiamo vederlo, toccarlo e eccitare le papille olfattive con i freschi profumi del sottobosco e riscaldarci al Sole nelle scarse radure. È l'eterno amore per la nostra valle che ci ingloba e ci rende saturi di doni.
        Silvano Montanari
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di