Frasi celebri di Silvana Stremiz

Nato martedì 12 luglio 1960 a Port Arthur (Canada)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Silvana Stremiz
Per odiare devi aver prima provato qualcosa di estremamente forte e profondo e investito quasi tutto, compresa la fiducia in qualcosa di veramente grande come l'amicizia o l'amore. E poi essere calpestato o ferito. Solo dopo odierai. E probabilmente lo farai con la stessa passione con cui avevi un tempo "amato".
Silvana Stremiz
Composta giovedì 30 luglio 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Se disincantata e disillusa non credi più in niente, neppure in te stessa, e resti priva di sogni, di slanci, di entusiasmi ed energie... Ricordati che dopo il peggio, dopo la piattezza totale, quando la disperazione bussa alla porta e stai per affogare nel dolore del "non" del "nulla"... c'è il domani che ti offrirà un nuovo giorno, una nuova possibilità per ridere ancora.
    Silvana Stremiz
    Composta venerdì 31 luglio 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      A volte credi di aver trovato qualcuno con cui stai bene. Uno che potrebbe renderti felice almeno per un po'... e invece ti rendi conto che non è così. Semplicemente non c'è più nulla di cui parlare. Non è lui, non è il ragazzo perfetto che avevi conosciuto, quello di cui ti eri innamorata follemente. Tutto finisce così senza un perché. Esattamente come stare insieme non aveva più un perché. Eppure sai che non troverai mai qualcuno che ti farà stare bene come faceva lui.
      Silvana Stremiz
      Composta venerdì 31 luglio 2009
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di