Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvana Stremiz

Nato martedì 12 luglio 1960 a Port Arthur (Canada)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: MesaQueen
L'amore non è un paio di lenzuola stropicciate o un orgasmo raggiunto in un attimo di passione.
Ma è amore quello che resta quando le lenzuola vengono stirate e l'orgasmo abbraccia la realtà quotidiana con tutte le sue problematiche... con la certezza che esiste un "noi" fatto di rispetto, pazienza e tolleranza.
Composta domenica 11 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Ci sono dei giorni "stronzi" da incubo che vorresti poter cancellare dal calendario dei ricordi, strapparli dalle pagine della tua vita. Sono quei maledetti giorni che ti hanno tolto il respiro, fracassato la tua anima e fatto a pezzo i tuoi sogni... e per quanto la tua anima urli pietà, la pietà non ti viene concessa. I ricordi si prendono possesso di te, come un'ombra ti seguono rendendo la tua giornata un inferno.
    Composta sabato 1 maggio 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      C'è un giorno "benedetto" che arriva dopo mille giorni "maledetti", dopo tanto fango e sale. Dopo freddo e gelo, arriva uno di quei rari giorni in cui un sorriso "resuscita" fra le lacrime e l'anima si riscalda di gioia e speranza, il respiro si fa forte e il cuore batte nuovamente i ritmi della vita. Niente è dimenticato, niente è cancellato ma tutto riparte da lì con "quel sorriso" in quel giorno "benedetto" dopo quei mille "maledetti giorni d'inferno".
      Vota la frase: Commenta