Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvana Stremiz

Nato martedì 12 luglio 1960 a Port Arthur (Canada)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Silvana Stremiz
L'amore è donarci, prenderci con passione fino alla nausea senza stancarci mai. Con ardore strapazzarci sotto e fuori da quelle lenzuola. Possederci fino all'ultimo respiro per respirare un noi più forte, rendendoci schiavi liberi di quell'amore, annientando la monotonia del tempo, rendendola complice del nostro consumarci insieme dando ascolto a quell'unico brivido che ci avrà raggiunto davvero, quello dell'anima.
Composta domenica 4 dicembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Dire Ti Amo non è poi così difficile. Basta un profumo, un attimo di eccitazione, una gonna corta, un po' di sensualità e la giusta dose di malizia e il gioco è fatto, escono di bocca quelle mitiche parole. E siamo così presi da quel momento da investire tutta la passione possibile nel pronunciarle ma poi... Finito di sgualcire le lenzuola e spento il brivido di quell'attimo si spegne anche il "ti amo".
    Composta domenica 4 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Mescola insieme Sesso, passione, trasgressione e sincerità, aggiungi una vita di pazienza e tolleranza e tanta tanta complicità. Non avere paura di investire tutto quello che puoi, cuore e anima compresi, lasciati trascinare dalle emozioni, dai momenti, dai sensi, non mettere divieti al comporsi di quel noi. L'unico freno deve essere l'egoismo, tutto il resto si può, tutto il resto si deve e quello che ne uscirà sarà semplicemente "amore".
      Composta domenica 4 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta