Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvana Stremiz

Nato martedì 12 luglio 1960 a Port Arthur (Canada)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Silvana Stremiz
Ho sentito la Tua mancanza per un po', accade così quando se ne va chi credi amico. Poi un giorno hai smesso di far parte dei miei pensieri ed ho smesso di sentirti parte del mio cuore. È stata una vera liberazione non percepire più la Tua presenza. I ricordi hanno abbracciato quell'unica "Fotografia Vera", quell'unico momento autentico "vissuto" tra un caffè e l'altro, bevuti insieme con grande ipocrisia. La fotografia di quel momento in cui mi voltavi le spalle ignorandomi, abbracciando chi per Te contava davvero, ha offuscato tutte le altre scattate insieme, ha dato il sapore vero ad ogni caffè. Perché la verità si sovrappone sempre ad una "bugia". Sì, ho sentito la Tua mancanza per molto tempo, per troppo tempo, ed oggi gioisco a non averti più nella mia vita. Perché ho la certezza che io non ero per te quello che pensavo e per fortuna Tu hai smesso di esistere per me e in me.
Composta lunedì 1 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    L'amore non è una gara di appalto, non vince chi offre di più ma chi è entrato nel cuore dell'altro. Nasce nel cuore e se c'è... c'è se non c'è non c'è. Avrei voluto amare tutti quelli che sostenevano di amarmi, avrei voluto essere amata da chi ho amato. Ma non funziona sempre così.
    Nessuno di noi ha il diritto di giudicare i sentimenti degli altri.
    Non possiamo impedire il cuore di amare, né la mente di pensare ma possiamo vivere l'amore con un pizzico di ragionevolezza.
    Poi ognuno di noi ha il proprio metro di misura.
    Vota la frase: Commenta