Ogni singola parola e un intreccio per trasformare una frase in un discorso. Ogni singola persona ha un filo conduttore che approccia a un qualsiasi argomento. Ogni singola emozione e suddivisa in tanti piccolissimi attimi. Ogni singola lettera che sto scrivendo ha un suo determinato valore. Tutto ciò per farti comprendere che le parole se catalogate in modo esaltante possono essere l'arma che hai sempre desiderato. Basta dare libero sfogo alla nostra fantasia per far si che tutto ciò che creiamo è fatto di parole.
Sebastiano Rastiello
Composta lunedì 26 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    In questi giorni ho capito una cosa. Una persona egoista che pensa solo a se stessa viene considerata migliore di tante altre persone che cercano di esserti amiche. Sembra cosi assurdo, ma la realtà e cosi. Più cerchi di voler immedesimarti in una persona più cerchi di voler costruire un rapporto o restaurare un rapporto verrai sempre considerato un estraneo sognatore. Eppure essere menefreghista ormai fa parte della vita di tutti noi. Ormai è raro anzi quasi impossibile incontrare una persona che riesce a capirti semplicemente guardando il tuo modo di agire o destreggiarsi nei vari inconvenienti che la vita ci pone. Più andiamo avanti più il mondo va in malora.
    Sebastiano Rastiello
    Composta martedì 6 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Un giorno ti sorgeranno dei dubbi. Nelle nostre giornate cerchiamo di sostenere e confortare le mentalità delle persone che ci circondano. Ma alla fine ciò che doniamo non è altro che una nostra piccola cessione di sostegno psicologico. In realtà l'esperienza ti farà capire che fidarsi non e mai stata una decisione saggia.
      Sebastiano Rastiello
      Composta martedì 30 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di