Frasi celebri di Saverio Frangella

Responsabile Tecnico presso Metal System, nato sabato 25 settembre 1976 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Kagib
Nel corso della vita, ciò che veramente plasma il nostro essere, sono i dolori e gli errori, se riusciremo comunque a farne tesoro, questo ci permetterà di essere più tolleranti, magari sembreremo felicemente rassegnati, ma in realtà avremo soltanto trovato la pace nelle piccole cose, senza dover per forza inseguire ambizioni che alla fin fine servono solo a soddisfare il nostro ego.
Saverio Frangella
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kagib
    Questo nostro Dio è ciò che di più caro abbiamo, bisogna rendersi consapevoli del fatto che Lui c'è soprattutto per sostenerci e consolarci quando tutto sembra perduto; la sua opera maggiore in questo difficile momento, è stata quella di infondere negli animi della gente l'amore per il prossimo in un modo così manifesto da farci commuovere.
    Saverio Frangella
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kagib
      Quando si ama veramente, il mondo che ti circonda diventa surreale, e a nulla serve illudersi di poter tenere a bada i nostri sentimenti, non vedi colpe in quello che provi, ti senti in diritto di poter prendere tutto, perché lo fai in nome di quell'amore che non sarebbe tale se avesse dei limiti... ami e non pretendi, ma ti rifiuti di rifiutare, in fondo, non è al tuo ego che stai dando ascolto, ma solo al tuo cuore.
      Saverio Frangella
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di