Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Sandra Piogia
Devi esserci solo per chi merita che tu ci sia. Chi ti ha tagliato fuori lo ha fatto solo perché non aveva più niente da meritare. A te non resta che accettare e andare avanti. Lo farai perché devi essere più amico di te stesso che degli altri, soprattutto di chi non ti accetta per come sei e vede sempre ombre sul tuo cammino.
Composta martedì 14 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sandra Piogia
    In un giorno vi è la meraviglia di una vita. Ognuno traccia linee e colora il suo disegno. La tela è vasta, i colori sono delicati, accesi, vividi, sfumati. Tonalità infinite. La meraviglia sta nel mescolare, abbinare, sfumare. Colorare non imbrattare. Il primo ad essere meravigliato di quel disegno sei tu che neanche credi di aver colorato tu. Eppure c'è chi cerca di pasticciare e logorare la tela della tua vita, a niente vale stendere il nero dei giorni che ti porti addosso per colpa di chi ti ruba i colori. E Tu che fai? Vai avanti aspettando di asciugare una macchia per continuare a colorare. E ti accorgi che anche il nero fa parte della tua vita e c'è sempre chi ti passerà la tavolozza senza fare attenzione, forse perché l'unico a dipingere e colorare sei tu, sempre attento a non versare i colori a te più cari.
    Composta venerdì 5 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sandra Piogia
      Sai che c'è? C'è che ti devi pulire veramente il cuore. Puoi essere chi vuoi davanti agli altri, ma il cuore in confronto a quello che fai vedere è differente. Sorridi, spazzi via i pensieri e vai avanti. Ma il cuore resta così come è e tu non puoi fare un granché a meno che non spogli l'anima e mostri quello che porti dentro.
      Composta lunedì 30 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sandra Piogia
        È una lunga strada la tua vita della quale se non segui il giusto percorso, non potrai dare il meglio di te. Non è sempre facile e spesso qualche ostacolo ti sorprenderà. Se sarai bravo a schivarlo con le tue forze, ti potrai ritenere soddisfatto e se qualcuno dovesse camminare al tuo fianco, basta rispettare le regole. Vivere non è una gara per chi ruba parte del tempo per sentirsi migliore. Migliore è chi assapora i suoi attimi, anche i peggiori, a testa alta e con tutto il dovuto rispetto, prima per te stesso e poi per gli altri. Sempre.
        Composta venerdì 27 maggio 2016
        Vota la frase: Commenta