Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Salvo
Perché mi sono innamorato di te? Cosa hai fatto al mio cuore? Chi sei tu per me, perché sono sempre innamorato di te? Una spiegazione ci deve pur essere. Tanto tempo fa conobbi una donna, lì per lì al primo impatto nulla di eccezionale, ma, dopo appena una mezzeria circa cominciavo a notare in lei qualcosa di straordinario. La prima cosa che mi colpì, fu il suo modo di camminare, così deliziosa e così soave, mai avevo visto una donna muoversi così, sono rimasto incantato. Piano piano scoprivo altre meraviglie di questa donna, una di queste erano i suoi occhi, grandi e profondi, più li guardavo e più sentivo dentro di me il desiderio di poterli sfiorare. Dentro di me sentivo che stava cambiando qualcosa, ero sempre più attento a scoprire questa donna, il suo viso, le sue labbra, i suoi lineamenti, la osservavo e parlavo con lei, ma, sempre con la massima attenzione. Cominciavo a notare il suo corpo che si muoveva con naturalezza, la seguivo con lo sguardo in ogni suo spostamento, e vi dirò amici lettori che era una vera goduria. Più passava il tempo e più avevo paura di abbandonarla, ma io non avevo più tempo, il mio si era fermato lì in quella casa, con quella donna.
Composta mercoledì 14 luglio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvo
    Sei andata via senza uno stralcio di poesia, una parola, una frase, un addio. Hai lasciato il vuoto in questa casa che non ha più anima, non vive più. Ti ho dato tutto di me, ho condiviso il Mondo con te, ma tu, senza nemmeno aprire la porta, sei andata via in silenzio. Ho pianto per te, ho pregato per te, ho dato la mia vita per te, ma tu non ci sei più. E io muoio per te...
    Composta sabato 12 giugno 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvo
      Non so stare senza di te. Da quando la mia ombra ha sfiorato il tuo viso mi sono perso, non so cosa mi sia successo, d'improvviso ho scoperto un'altro Mondo che prima non conoscevo. Mi togli il respiro quando ti bacio, accarezzo il tuo viso sempre con un sorriso, sei il primo pensiero del mattino. Hai stregato la mia anima, hai rubato il mio cuore, forse questo si chiama amore.
      Composta giovedì 10 giugno 2010
      Vota la frase: Commenta