Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Salvatore
È nella notte che si percepisce meglio il frastuono del cuore, il ticchettio dell'ansia, il brusio dell'impossibile e il silenzio del mondo. Come farò con te questa notte, poiché ormai sei la notte dei pensieri, ma questa notte io ti prendo come fossi un fiore, la notte so che pensi a me amore, nel buio cerchi sempre le mie mani, mano nella mano camminerò verso quei sentieri dell'amore, mano nella mano, con te amore.
Composta domenica 29 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore
    Amo i tuoi occhi, perché trasmettono emozioni, li amo quando nel profondo si accendono d'amore, sono tempesta ed arcobaleno, sono frasi dette senza parole, loro parlano, parlano, ed esprimo felicità, il tempo perde attimi ed ogni pensiero si trasforma in sogno, tutto questo quando i tuoi occhi incontrano i miei.
    Composta martedì 10 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvatore
      A volte vediamo cose che solo la nostra mente riesce a vedere, quando invece sarebbe meglio guardare con i propri occhi, a volte il nostro cuore ci dà le sensazioni giuste, solo che non sempre riusciamo ad ascoltarlo. Se stai fermo in silenzio e ascolti il tuo cuore, quando poi ti parla, alzati, e va dove lui ti porta. Il nostro cuore è come un puzzle non finito, è per questo che cerchiamo l'incastro perfetto per completarlo. Ascoltare il cuore senza porsi tante domande è la risposta esatta alle tante domande della mente.
      Composta martedì 29 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Salvatore
        Ci sono momenti della vita dove nessuno può capire il tuo stato d'animo, sei solo tu e il tuo dolore, devi avere la forza di sopprimerlo. Tutti sono capaci di parlare, a dire parole di conforto, ma nessuno potrà mai capire quello che senti realmente. In questi momenti cerca di vivere la giornata il più serenamente possibile, come passa il temporale passa anche la sofferenza, sii paziente. Oggi sono lacrime di tristezza, domani vedrai sarà soltanto gioia.
        Composta sabato 14 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta