Scritta da: Sabrina La Rosa
Sono una "donna difficile", "scomoda", avete ragione. Non amo i giri di parole e non sopporto i convenevoli, sono pratica e diretta, per nulla accomodante se un qualcosa non mi piace. Ma sono onesta e, questo, per chi lo capisce e lo apprezza, vale molto di più delle mille moine di tanti falsoni che circolano.
Sabrina La Rosa
Composta sabato 15 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina La Rosa
    Non mi piace stare al centro dell'attenzione, non ho bisogno di mostrarmi e né di vantarmi. Spesso, mi troverete in disparte, nel mio mondo, a riflettere, a cercare dentro di me tante risposte, perché io sono così, ho i miei momenti di solitudine e li apprezzo molto, nel silenzio si apprendono tante cose che nella confusione non capirei mai.
    Sabrina La Rosa
    Composta martedì 7 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina La Rosa
      La peggiore sensazione è sentirsi stupidi, ancora una volta come degli inetti, incapaci di capire come vanno le cose. Sei importante, non vogliono perderti, però devi essere sempre come vogliono loro, altrimenti non vai più bene, sei insopportabile. Va bene, fai a meno di sopportarmi ma non cercarmi quando ti mancherò. Forse sarò una delle tante ma, ti assicuro, ho dignità da venderti.
      Sabrina La Rosa
      Composta martedì 7 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di