Questo sito contribuisce alla audience di

Il buio... fa paura. Chi vedendo l'oscurità le si avvicina? Eppure io sto andando verso il buio... non vorrei, ma cos'altro fare? Ci sto andando. Tutti sanno già cosa fare, io no, niente, buio assoluto nella mia mente. Tutti sono alla luce, vedono dove mettono i piedi e sono sicuri di quello che fanno; io invece non vedo niente e appena mi muovo rischio di cadere, di inciampare, chissà di farmi male. Questo è il rischio che si corre se si va nel buio, non si può evitare, perché nel buio non vedi.
Vota la frase: Commenta
    Siamo tutti come palloncini, solo che gli altri hanno qualcuno che tiene il loro filo, che non li fa volare via. Può capitare che, per delle insicurezze o degli errori, quel filo scappi di mano a qualcuno, ma subito lo riprendono e, avendo provato la paura di perderlo, da quel momento non se lo fanno più scappare. Il mio filo invece è libero, vola nel vento, senza una mano che lo tenga. Magari qualcuno prova a prenderlo, ma non ci riesce, gli scappa di mano e io vado sempre più su, mi allontano.
    Vota la frase: Commenta
      Time to Fly. È l'ora di volare, di aprire le ali e volare via, lontano, nell'immenso cielo azzurro. Credevo fosse la mia ora di volare dopo tutte le persone che vedevo spiccare il volo. Io sarei volata come gli altri, anzi meglio, più in alto, con più libertà, andando dove volevo nel cielo infinito. Da bruco mi sarei trasformata in farfalla, una di quelle belle farfalle che la gente prova a prendere, ma che non riesce mai a catturare perché scappano via. E invece perché non riesco a volare?
      Vota la frase: Commenta
        È come se fossi perennemente in stallo, mi trovo in una stazione e i treni continuano a passare. Alcuni si fermano ed altri no, ma quando si fermano io non riesco a salire, è come se fossi ancorata al suolo, incapace di smuovermi da lì, completamente bloccata. Io vorrei provare a salire, ma non ne sono capace. E la gente mi guarda e io leggo nei loro sguardi: si chiedono che cosa io stia facendo, che cosa io stia aspettando per salire su uno di quei treni, ma loro non sanno, non possono capire.
        Vota la frase: Commenta
          Credo nel destino... credo nei sogni...
          credo nel fatto che tutto succeda per un motivo...
          credo nel lasciar andare le cose come vanno...
          credo nelle persone... credo nella vita...
          credo nel vivere ogni momento che ci viene offerto...
          credo nel fare le cose senza paura...
          credo nella possibilità di aver paura di fare alcune cose... credo nella paura che stimola a fare meglio...
          credo nell'essere consci delle conseguenze delle proprie azioni... credo nel credere in se stessi...
          credo...
          Vota la frase: Commenta