Questo sito contribuisce alla audience di

Quante persone sottovalutano gli animali... possono essere capaci di dare più amore degli esseri umani. Proprio così, io ho una cagnolina favolosa, si comporta come un essere umano... io la chiamo sempre "amore mio", infatti c'è chi mi dice che sono strana, ma è così, lei è il mio amore. Da anni mi sta vicina, è la mia migliore amica, la mia sorellina. Quando piango lei sente che sono triste e mi viene vicina e così quando è lei ad avere paura io la prendo in braccio e la stringo forte forte a me.
Vota la frase: Commenta
    Fiducia: non è facile fidarsi, trovare persone in cui riporre la propria fiducia. Eppure noi ci proviamo, riponiamo fiducia in persone che riteniamo giuste per questo compito, ci fidiamo, e quante volte finiamo col pentirci di averlo fatto. Ci pentiamo perché spesso finiamo col dare fiducia a chi proprio non la merita, a chi ci tradisce, ma non smettiamo mai di dare fiducia agli altri perché, in fondo, non si può fare altro, non si può vivere senza fidarsi mai di nessuno.
    Vota la frase: Commenta
      Credo nel destino... credo nei sogni...
      credo nel fatto che tutto succeda per un motivo...
      credo nel lasciar andare le cose come vanno...
      credo nelle persone... credo nella vita...
      credo nel vivere ogni momento che ci viene offerto...
      credo nel fare le cose senza paura...
      credo nella possibilità di aver paura di fare alcune cose... credo nella paura che stimola a fare meglio...
      credo nell'essere consci delle conseguenze delle proprie azioni... credo nel credere in se stessi...
      credo...
      Vota la frase: Commenta
        Siamo tutti come palloncini, solo che gli altri hanno qualcuno che tiene il loro filo, che non li fa volare via. Può capitare che, per delle insicurezze o degli errori, quel filo scappi di mano a qualcuno, ma subito lo riprendono e, avendo provato la paura di perderlo, da quel momento non se lo fanno più scappare. Il mio filo invece è libero, vola nel vento, senza una mano che lo tenga. Magari qualcuno prova a prenderlo, ma non ci riesce, gli scappa di mano e io vado sempre più su, mi allontano.
        Vota la frase: Commenta