Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
È difficile mantenere una sorta di equilibrio interiore quando la tua vita non è altro che un continuo susseguirsi di cadute e tentativi di tornare in piedi. L'unico modo per non perdersi in questo labirinto è quello di stringere forte in mano il filo della tua esistenza, non dimenticare mai la direzione e gli scopi da seguire e non chiudere gli occhi di fronte agli ostacoli e alle svolte.
Composta martedì 29 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Se per un attimo riuscissimo ad abbandonare il nostro modo di concepire la realtà, ormai disilluso e quasi privo di speranza, e guardassimo il mondo attraverso gli occhi dei bambini, in un ottica libera da preconcetti e assolutamente pura e priva di malizia, la nostra quotidianità sarebbe senz'altro migliore. I bambini non solo sono il nostro futuro, la nostra proiezione nel mondo che verrà, sono anche la nostra ricchezza, un "ritorno alle nostre origini", una ventata di aria pura e di colori in quella grigia realtà nella quale, troppo spesso, ci abituiamo a vivere.
    Composta sabato 26 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Ci sono persone così preziose che con un semplice sorriso ti illuminano la giornata. Ce ne sono altre che con un solo sguardo ti fanno venir voglia di sorridere, facendoti trovare di nuovo la gioia di vivere. Siamo noi che dobbiamo aprire il cuore per saper accogliere ciò che di buono abbiamo intorno e che spesso neanche vediamo!
      Composta mercoledì 23 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta