Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Ci sono persone che pensano che il perdono sia un atto di debolezza, per cui una volta che lo ottengono per le loro mancanze, si sentono in diritto di continuare, convinte che sarà sempre così. Ma non hanno capito che il perdono è dimostrazione di forza e di amore verso gli altri ed è questione di rispetto verso chi offre un'altra possibilità.
Sabrina Ducci
Composta lunedì 9 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Con il denaro non si comprano né l'amore né la saggezza. Il primo nasce dall'incontro tra anime affini, la seconda è frutto di anni di emozioni, gioie e dolori. Il denaro riesce a corrompere le persone superficiali, ma nulla può di fronte a coloro che coraggiosamente danno voce alla propria anima e alla propria onestà.
    Sabrina Ducci
    Composta domenica 15 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      La vita è un magnifico dono che va accolto con profonda gratitudine, giorno dopo giorno, perché quei preziosi momenti nei quali la assaporiamo, nel bene e nel male, sono occasioni in cui essa si concretizza e sta a noi viverli in modo completo e con il cuore aperto. Non sprechiamo ciò che ci viene donato con la paura o le indecisioni, lasciamo libera la nostra vita di esprimersi e di guidarci in quello che è il cammino da percorrere.
      Sabrina Ducci
      Composta sabato 21 febbraio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di