Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Siamo alla ricerca continua di un'ideale di felicità e non ci rendiamo conto che finché rimarrà una chimera e un prodotto della nostra mente, non arriveremo mai a beneficiarne. La felicità e la serenità sono stati d'animo e come tali li vivremo solo dal momento in cui riusciremo ad oltrepassare quelle barriere che noi stessi spesso poniamo, arrivando così a percepire uno stato di equilibrio ed armonia tra noi e tutto ciò che ci circonda.
Sabrina Ducci
Composta martedì 26 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Alcuni giorni iniziano con il grigiore nei pensieri che solo un forte equilibrio interiore e l'imposizione della logica riescono ad acquietare. Sono sicura che questa sia una della battaglie più dure che un individuo possa intraprendere contro se stesso e la tendenza a lasciarsi travolgere dagli eventi.
    Sabrina Ducci
    Composta lunedì 15 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Probabilmente un giorno ti renderai conto del male che hai causato a chi non poteva difendersi dalle tue bestialità e, forse, capirai che non sei nemmeno degno di essere chiamato uomo, mentre tutto il male fatto agli altri te lo rimangerai. Quel giorno vivrai solo in minima parte ciò che hai fatto subire a coloro che non lo meritavano.
      Sabrina Ducci
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di