Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Quante sfumature può assumere il male? Quanto può essere resistente un dolore che ti logora, giorno dopo giorno, l'anima? E quante volte dobbiamo soffrire affinché la nostra esistenza ci doni quel poco di luce che lascia intravedere oltre l'orizzonte mentre il male di vivere, strisciando, si insinua dentro di noi?
Composta mercoledì 14 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    L'indifferenza è la miglior arma e la miglior difesa da utilizzare verso le persone che cercano in ogni modo di causare il tuo disagio. Rimanere indifferenti di fronte alle menzogne, e alle cattiverie non è facile, ma è un modo più che valido per ferire chi ti vuole ferire. Chi fa della menzogna e della malignità il proprio stile di vita agisce con lo scopo di intaccare la tua integrità interiore e renderti il più possibile simile nella sua miseria umana.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      La speranza è ciò che ci spinge ad attraversare la notte per ammirare la nascita di un nuovo giorno. Il coraggio ci esorta a combattere e vincere la paura di perdersi nelle tenebre. La forza di volontà ci permette di oltrepassare gli ostacoli, anche quando la mente è stanca e urla di fermarsi e le gambe cedono sotto il peso delle delusioni. La vittoria è quella che assaporeremo soddisfatti quando, certi di aver dato il meglio di noi, accoglieremo la nostra vita a cuore aperto ed il futuro che ci attende.
      Composta sabato 28 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta