Aforismi di Rosy Zangala

Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Rosy Zangala
Ho ascoltato una canzone, parla di rinascita, di un libro, di bivi, di vita, di uno straniero, di caparbietà, di sorrisi, di sogni, parla della mia terra, di quadri, di oggi e di domani, del tempo che passa e dei ricordi.
Nasce dal cuore ti resta dentro, la sua melodia è inebriante, gli accordi armoniosi, è la musica che aspetti di ascoltare da tutta una vita.
Ringrazio il cielo di averla ascoltata anche solo per poco e ringrazio te perché come un direttore d'orchestra mi hai indirizzato per eseguire al meglio la sinfonia e sei riuscito a darmi forza e positività.
Anche se tutto questo resterà chiuso dentro di me, non è importante, perché grazie a questo io sono cambiata e sono viva.
Rosy Zangala
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosy Zangala
    Ci si nasconde dietro parole scritte forse perché non riusciamo ad essere onesti neanche con noi stessi.
    Siamo bravi ad accusare, siamo bravi a fare i moralisti, siamo tutti con alti valori e paladini della sincerità. Tutto questo solo con la complicità di un foglio e di una penna.
    Ma poi come siamo realmente con i nostri amici ed i nostri cari. Ci celiamo dietro scuse banali, falsi sorrisi, giustificazioni e non riusciamo a dire veramente quello che pensiamo e proviamo.
    Rosy Zangala
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di