Scritta da: Rosy Zangala
Gli occhi le si illuminarono e sul suo viso comparve un dolce sorriso, il suo cuore correva all'impazzata, da tempo aspettava di riprovare quell'emozione.
Si guardò allo specchio e quasi non si riconosceva più... era allegra, briosa.
Era strano che così poco per altri in lei poteva provocare questi cambiamenti, solo una sua parola le aveva ridato la voglia di andare avanti e di lottare per realizzare il suo sogno.
Rosy Zangala
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosy Zangala
    Dovrei accettare che il tuo sorriso non sia rivolto a me.
    Dovrei accettare di non poterti più raccontare le mie sensazioni.
    Dovrei accettare di non ricordare quasi più il suono della tua voce.
    Dovrei accettare che tu ci sia e che non potrei averti.
    Dovrei accettare che tutto questo sia il mio oggi.
    Ma non accetterò mai che tutto questo sia il mio domani.
    Rosy Zangala
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosy Zangala
      Spesso la vita ci crea tante incertezze, tanti dubbi, tanti bivi, chi sei tu per giudicare e per attaccarmi, tu che non sai cosa c'è dentro il mio cuore, la confusione che io provo e che non mi fa dormire.
      Mi punti il dito contro, mi critichi, ma non capisci che il mio cuore sanguina e che magari anche io sono delusa di me stessa, la donna forte che ero una volta non esiste più ha lasciato il posto ad un'altra fragile, incerta, perplessa su tutto quello che reputava un punto fermo e sicuro della sua vita.
      Ma tutto questo non l'ho voluto io, è arrivato inaspettatamente, ha sconvolto tutta la mia vita, e non sò se dire grazie perché è arrivato, o mannaggia ma perché è arrivato?, però non voglio rinunciarci mi è troppo caro per poterlo perdere, sarei disposta a tenerlo in qualunque forma mi fosse proposto.
      Sai cosa mi rimane? Mi rimane solo un triste sorriso.
      È facile sentenziare, e allora se sei così bravo, spiegami, spiegami come mi debbo comportare, spiegami perché il mio cuore è così disorientato, spiegami che cosa è giusto e non credere che per me tutto questo sia giusto.
      Rosy Zangala
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di