Frasi di Rosy Taccori

Mamma, nato sabato 10 aprile 1976 a Cagliari (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosy Taccori
Le persone entrano ed escono dalla nostra vita esattamente come fanno con le porte. Prima o poi arriverà chi invece di oltrepassarla, quella porta la chiuderà alle proprie spalle guardandoci negli occhi. Non siamo fatti per tutti, né tutti sono fatti per noi, serve solo essere pazienti.
Rosy Taccori
Composta venerdì 14 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosy Taccori
    Le amicizie più belle non nascono sotto le stelle, brancolano nel buio, s'incontrano e poi osservano il cielo. Le amicizie migliori sono quelle che nascono nei modi più strani, dietro un pc, tramite un messaggio, durante uno scambio di pensieri... ci si conosce giorno per giorno, pregi e difetti, attimi veri. L'amicizia, quella vera, riesce a stare dentro una cornice come un affresco sui muri delle cattedrali più belle. L'amicizia, quella vera, non chiede ma dà e riesce a vivere come quegli affreschi senza tempo.
    Rosy Taccori
    Composta martedì 11 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosy Taccori
      Felicità astemia ubriaca che si sente brillante tra le nuvole. Vive nell'abbraccio, quello forte, anche improvviso che sai non ti abbandonerà mai. Sentire la musica e avere i brividi, anche questa è felicità perché, la felicità è brividi. Oppure è una farfalla che vola leggera un giorno intero per poi morire con grazia divina. È una vibrazione. Una forte scarica elettrica che porta in se tanta energia, dovrebbe essere contagiosa la felicità così come lo è la paura.
      Rosy Taccori
      Composta lunedì 15 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta