Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Rosy Taccori

Mamma, nato sabato 10 aprile 1976 a Cagliari (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: SkammyRead
Ti sei mai chiesto perché chiudi gli occhi quando percepisci qualcosa di bello? Chiudi gli occhi quando ascolti la tua canzone. Chiudi gli occhi quando assapori un gusto che ti penetra la testa. Chiudi gli occhi, o abbassi lo sguardo quando ti vergogni. Chiudi gli occhi quando ripensi a qualcosa, qualcuno, e ti sembra di vederlo, persino sfiorarlo. Chiudi gli occhi per sognare. Ad occhi chiusi, trattieni ciò che le parole non sanno spiegare. Ciò che tu, non sai spiegare, ciò che temi di perdere e non ricordare. Ad occhi chiusi, puoi tutto.
Composta martedì 3 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: SkammyRead
    Quando nel cuore hai solo intemperie, è impossibile non essere tempesta nell'anima. Il corpo potrà anche sembrare il sereno, il sorriso estate e gli occhi primavera, nella labbra si legge l'autunno ma è dentro che si nasconde l'inverno, quello più gretto e gelido, quello che porta catastrofi immani. Una come me ha dentro la distruzione perfetta.
    Composta martedì 3 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: SkammyRead
      Le promesse sono fatte per essere infrante dicono. Ci sono promesse e promesse però, alcune s'infrangono creando un forte rumore, un po' come fanno le onde sugli scogli e nessuno si fa male. Altre s'infrangono e basta. Altre ancora invece, spezzano di netto le aspettative di chi, alle promesse, ci crede e finisce puntualmente per scivolare nelle proprie illusioni.
      Composta venerdì 30 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta