Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Rossella Porro

Nato a Andria
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rossella Porro
Cosa si prova ad opporsi con tutte le proprie forze al male che ti assale e restare ugualmente sconfitti? Cosa si prova a sapere già di essere irrimediabilmente destinati alla resa? Cosa si prova a leggere negli occhi degli altri la paura della tua resa e non poter far niente per alleviarla? Cosa si prova a contare i giorni, uno ad uno, come fossero l'ultimo e aspettare la sera senza sapere se mai si rivedrà il mattino? Cosa si prova? Dammi una risposta.
Composta sabato 21 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rossella Porro
    Anche un giardino senza fiori è un giardino, ma è un giardino invisibile agli occhi perché la terra cela i semi nascosti nel suo ventre. In esso è serbata la promessa di ciò che sarà, che si svelerà in tutta la sua bellezza solo agli occhi di chi saprà aspettare che l'inverno passi e giunga la primavera.
    Composta lunedì 2 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rossella Porro
      La rabbia ha mille forme, non necessariamente si manifesta con urla, la peggiore è quella nascosta: fa più paura. La gente si avvicina con fare circospetto per tastare il terreno perché non sa se dover correre a gambe levate o hai già dimenticato. Ecco faccio parte di chi nasconde, di chi consuma la rabbia macerandosi dentro e faccio paura.
      Vota la frase: Commenta