Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Rossella Porro

Nato a Andria
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rossella Porro
Le separazioni non sono mai indolore e spesso si vorrebbe non essersi mai incontrati, ma se si dovesse mettere su di un piatto della bilancia tutto il bene e l'amore vissuto e sull'altro il dolore di quel fatidico momento io so per certo che vorrei incontrarti altre cento volte perché neppure il dolore riesce a cancellare tutto il bene ricevuto.
Composta domenica 8 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rossella Porro
    Non amo le persone perfette, quelle che puntano sempre l'indice, quelle che non ammettono mai di avere torto, quelle che dicono "te l'avevo detto". Amo le persone sbagliate, che non si accorgono di dare, ma non dimenticano di ricevere, sempre pronte a mettersi in discussione, con i piedi fuori dagli schemi e che sorridono del giudizio degli altri.
    Composta sabato 2 ottobre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rossella Porro
      Usiamo spesso in amore l'espressione "non mi merita", ma l'amore non lo si merita, non lo si guadagna, non basta fare tutto quello che si crede di dover fare per essere amati, o si è amati oppure no, e quando si è amati lo si è indipendentemente dai nostri meriti o da quelli di chi ci ama, e quando non si è amati lo si è indipendentemente dai nostri demeriti o da quelli di chi non ci ama, ma spesso ci raccontiamo la favola del "non mi merita" ed è solo un palliativo per curare la delusione.
      Vota la frase: Commenta