Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Roxy91
Quanti dubbi sul mondo delle Donne! Eppure ne faccio parte anch'io! Non capisco tutta quest'adorazione per scarpe, abbigliamento, trucchi e cavolate varie. Non capisco il vestire scomodo pur di seguire la moda e apparire. Non concepisco la "Fobia" di farsi vedere dalla gente senza trucco. Non Accetto questa "Mania" di apparire! Perche dovete seguire lo stereotipo di Donna che appare in tv! Non createvi, ma siate! Qualcuno mi prenderà per stupida; Qualcuno mi prenderà per anormale! Ebbene si, sarò diversa, e ne vado fiera! Meditate donne, meditate! Vi servirà a capire che La vera Essenza della Donna sta andando a farsi fottere.
E fu così che prese il sopravvento il mondo delle Barbie e delle belle statuine senz'anima!
Composta mercoledì 1 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Roxy91
    Sai cosa succede quando cerchi di indossare un pensiero o uno stile di vita che non ti appartiene? Succede che fra un minuto, un'ora o un giorno ti lasci sotterrare dalle tue stesse parole, o meglio contraddizioni! Quindi, scegli di essere te stesso anche a costo di non piacere, ma non indossare mai i panni di un altro! Prediligeresti l'apparire all'essere, la menzogna alla verità!
    Composta sabato 13 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Roxy91
      Amo. E se amo amo! Senza se, senza ma, senza però, e soprattutto senza perché. Non esiste "lo amo perché", esiste "lo amo"... stop! Saprei rispondere ad un: "cos'è che ami di lui?", ma non saprei mai rispondere ad un: "perché lo ami?" Perché in fondo è proprio in quel caso che puoi dire di amare una persona, quando ti chiedi "perché lo amo!?" E non sai nemmeno tu quale sia la risposta.
      Composta domenica 26 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta