Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Il finto buonismo mi dà solo fastidio. Se vuoi fare qualcosa per le persone che hanno bisogno, vai, fallo, non stare lì a dire "mi dispiace" o a mettere un'immagine di quelle povere persone. Se vuoi fare qualcosa vai, aiuta, ci sono tanti modi per farlo. Io lo farò con la preghiera perché anche di quello hanno bisogno.
Rosa Ramirez
Composta lunedì 27 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Mi piace la gente che ti saluta anche se non sei un suo amico. Mi piace la gente che ti parla, che ti sente con il cuore. Mi piace la gente che si emoziona, che ascolta in silenzio. Mi piace la gente sincera, che dice solo verità. Mi piace la gente che sogna, che vive aspettando che quei sogni entrino a far parte della realtà. Mi piace la gente che ha sempre una parola carina, perché nella vita non tutto è bello. Mi piace la gente che dà valore ai suoi principi, perché i principi ti danno rispetto. Mi piace la gente che quando ama, lo fa con il cuore. Mi piace la gente che ti critica, perché la critica aiuta a essere migliori. Mi piace la gente umile, perché nell'umiltà si trovano bei sentimenti. Mi piace tutta questa gente, perché il mondo ha bisogno di rispetto, onestà, umiltà e tanto amore.
    Rosa Ramirez
    Composta venerdì 8 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di