Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Per meritare l'amore quante cose dovremo fare. E poi ci sono tanti momenti speciali, indimenticabili, una continua agitazione di gioia e promesse dette con il cuore. Non si discute su questo, da che mondo e mondo, l'amore è una cosa così fragile, così piena di mistero da indurre eserciti di poeti e filosofi a cercarne l'essenza. E comunque questo pazzo sentimento chiamato amore, non è fatto solo di momenti felici, non solo di passione e magia, non solo miele, c'è anche il fiele. C'è la fatica, lo sforzo, la delusione, la rabbia, l'impotenza di non potere fare di tutto per avere questo grande amore.
Composta lunedì 4 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Le lacrime mi hanno insegnato il valore di un sorriso, mi è stato insegnato che lottando vedrò il valore di una vittoria. Il tempo mi ha insegnato il valore dell'attesa. Dio mi ha insegnato il valore della fede. La vita mi ha insegnato a chiedere scusa quando si sbaglia. Mi ha insegnato che l'amore è la cosa più bella che abbiamo. Mi ha insegnato a credere che si può ricominciare dopo una caduta. E continuo ad imparare, perché la vita è una continua maestra di valori e principi.
    Composta lunedì 8 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta