Frasi celebri di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Sono fiera di appartenere alle donne dolci, tenere, a quelle che sanno amare con il cuore, con l'anima. Fiera del mio carattere, sensibile, umile, che si fida di tutto e di tutti, ma che non mi ha mai fatto abbassare la testa di fronte a nessuno. Quando qualcuno l'ha voluto fare, ecco la mia risposta: un gigantesco sorriso e una parola carina. Sarò troppo ingenua? Preferisco esserlo perché nel mio cuore c'è tanto amore.
Rosa Ramirez
Composta martedì 4 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Nel mondo intero ogni giorno si sente parlare degli abusi ai bambini, ma perché ci sono questi abusi? Perché non lasciamo queste creature vivere in santa tranquillità la loro infanzia, non le lasciamo vivere nel loro mondo, nella loro innocenza? Lasciamo che diventino il futuro per un mondo migliore.
    Rosa Ramirez
    Composta venerdì 29 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Come si fa ad abusare dei bambini? Questa domanda me la faccio ogni volta che sento parlare degli abusi, dei maltrattamenti che subiscono questi angeli. Come si può commettere un orrore di queste genere? Penso a volte che questo genere di persone non siano nate dal ventre della loro madre, anzi si sono formati della spazzatura che sporca il mondo.
      Rosa Ramirez
      Composta venerdì 29 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di