Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Ogni tanto mi fa paura questo mondo, vivere tra tanta gente che alla fine non conosciamo. Mi fa paura vedere questi bambini che stanno crescendo in mezzo a questa gente pazza, senza cuore. Bambini che ogni volta vengono maltrattati, abusati, sia del loro corpo, ma anche della loro mente. Fa paura a me, donna di 48 anni, figuriamoci a queste creature che non sanno ancora cosa li aspetta nel futuro. Che tristezza vivere con tutta questa paura.
Composta venerdì 29 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    La vita è come un labirinto, dove esiste una sola strada per uscirne vincitori. Io non ti prometto di farti uscire vincitrice, neanche di condurti per quella strada, perché non la conosco neanche, ma cercarla in due è più facile e l'unica cosa che ti posso purtroppo promettere è che qualsiasi strada incontreremo, io ti starò sempre accanto e ti aiuterò sempre a ricominciare.
    Composta sabato 23 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Mi chiedo, mentre la vita passa vicino, chi sono e cosa sto cercando. Ho mille domande senza risposta, mille timori, mille paure, mille pensieri, mille desideri, mille cose da fare. Ed ogni volta che mi ritrovo davanti ad un problema cerco sempre di risolverlo nel migliore dei modi possibile. Perché siamo noi stessi a farci forza, a dirci: "Dai che ce la fai, non mollare" e così andiamo avanti nella vita.
      Composta sabato 23 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        Sono fiera di appartenere alle donne dolci, tenere, a quelle che sanno amare con il cuore, con l'anima. Fiera del mio carattere, sensibile, umile, che si fida di tutto e di tutti, ma che non mi ha mai fatto abbassare la testa di fronte a nessuno. Quando qualcuno l'ha voluto fare, ecco la mia risposta: un gigantesco sorriso e una parola carina. Sarò troppo ingenua? Preferisco esserlo perché nel mio cuore c'è tanto amore.
        Composta martedì 4 giugno 2013
        Vota la frase: Commenta