Frasi celebri di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Essere donna è anche mettere la minigonna, perché non è il vestito che fa il monaco. Essere donna è crescere sapendo che nulla è facile nella vita, che nulla ti viene regalato. Essere donna è fare la mamma a tempo pieno, perché i figli si seguono, si consigliano, si amano. Essere donna è saper essere moglie, amante e amica per il tuo uomo. Essere donna è accettare le sfide che si presentano, sapendo che, anche se non ce la fai a vincere, comunque ci hai provato. Essere donna è lavorare, qualunque sia il lavoro, l'importante è che sia onesto e compensato con il tuo sudore, anche se arrivando a casa sarai stanca. Essere donna è amare i tuoi genitori, perché sei anche figlia, e prenderti cura di loro ti rende una brava persona. Essere donna è tenere la testa sempre alta, perché sei nata donna e non è facile gestire tanti compiti. Per tutto questo ti devi sentire orgogliosa sempre.
Rosa Ramirez
Composta martedì 22 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Quanta tristezza mette leggere sui giornali gli abusi sulle donne, donne uccise, donne a cui vengono strappati i figli, donne menate, maltrattate. Quanto vorrei finisse tutta questa violenza. Una domanda me la faccio sempre: riguardo i delitti contro le donne, i delitti impuniti, ci sarà qualcuno che farà qualcosa?
    Rosa Ramirez
    Composta martedì 22 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di