Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
A voi figli, che siete nati dal ventre di una donna, fatti da un seme di un uomo. Non dimenticate mai i vostri genitori, sono loro che vi hanno donato la vita, sono loro che vi hanno cresciuto, sono loro che hanno fatto dei sacrifici per rendere le vostre vite più dignitose. Voi figli tenete la mano ai vostri genitori, perché ora loro hanno bisogno di voi.
Rosa Ramirez
Composta martedì 29 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Essere figlio è una grossa responsabilità, da quando nasciamo a quando diventiamo adulti, perché abbiamo il dovere di accudire ai nostri genitori, così come loro hanno fatto con noi. Dobbiamo dare amore, rispetto, dolcezza, pazienza, perché noi abbiamo già ricevuto tutto questo da nostri genitori. Si sono presi cura di noi quando eravamo piccoli, hanno fatto tanti sacrifici per darci il meglio, per non farci mancare nulla, per darci un'educazione, per renderci felici. Adesso loro hanno bisogno di noi e noi dobbiamo essere con loro, non per obbligo, ma per amore, per riconoscenza, per rispetto. Chi non sente tutto questo per suoi genitori, allora non è un buon figlio, né una persona brava, neppure ha un cuore. Prenditi cura da tuoi genitori, così come loro hanno fatto con te.
    Rosa Ramirez
    Composta lunedì 28 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di