Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Mi sono veramente rotta di tutta questa gente falsa, prima ti dicono ti voglio bene e il giorno dopo ti disprezzano. Prima ti dicono sei la migliore amica e poi se ne vanno con l'altra. Visto che hai altre amiche perché non ci resti e poi, quando non ci sono, vieni da me. Credi che sia così stupida da farmi prendere in giro da una persona come te? Ti sbagli di grosso. Da oggi in poi cambierò e ti tratterò come tu mi stai trattando. Non staro più in silenzio.
Composta mercoledì 1 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    La sicurezza che sia giusto non è in grado di garantirla nessuno. Se la strada sia sbagliata, o se bisogna solo stare fermi. Siamo insicuri perché siamo umani e possiamo commettere errori in ogni momento, il coraggio non manca, ma ci pensiamo due, tre volte prima di fare qualcosa. Alla fine restiamo lì fermi ad aspettare, a capire quale strada bisogna percorrere, quale sentiero bisogna iniziare per camminare verso una vita migliore.
    Composta mercoledì 1 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Oggi il mio pensiero è per te. Sì, per te, mare. Mare che mi regali delle bellissime emozioni e sensazioni quando sto vicino a te, a volte sei così sereno, tranquillo, a volte sei arrabbiato, infuriato. Ma tutto questo ti appartiene e sei bello così, perché mi regali questa fantastica magia che mi fa sentire viva, emozionata e incantata quando ti guardo. Quanta bellezza ha il nostro mondo, questo mondo che dovremo curare come la nostra vita.
      Composta martedì 31 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        In una notte stellata, in riva al mare, passeggio e sento come se il mare mi inviasse dei messaggi, con il vai e vieni dell'onde. È così bello sentire il soffio del vento che mi spettina i capelli, è una carezza dolce per me. Quanta felicità sento di vivere. Mi sento viva, perché vivo in questo universo, che a volte è bellissimo. Quanto è bello vivere questa magia del nostro mondo.
        Composta martedì 31 marzo 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Rosita Ramirez
          L'unica cosa che la mia anima chiede è di essere libera, libera di esprimere quello che sente, quello che c'è dentro di lei. Vuole uscire, volare, si sente imprigionata nei pensieri, quei pensieri che gli fanno mancare il respiro. La mia anima vuole volare, volare verso il alto, vuole essere libera, mi chiede solo di scrivere quello che lei prova, quello che lei sente in ogni momento, perché lei sente il mio cuore battere sempre più forte, e sente che sono viva e con tanta voglia di vivere ogni momento.
          Composta martedì 31 marzo 2015
          Vota la frase: Commenta