Le migliori frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
I miei occhi apprezzano le cose belle, come le notti stellate e il mare d'inverno. Il cuore vive di dolcezza, di bellezza e amore. L'amore è l'unione fra due persone, come la terra e il mare, come il sole e la luna, come le stelle e l'universo. Un solo piccolo segno vorrei lasciarti, come quello che hai lasciato tu, nel mio piccolo cuore: una dolce e leggera carezza.
Rosa Ramirez
Composta lunedì 6 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Sai, ho sempre pensato all'amicizia come una cosa da donare e da ricevere, una di quelle cose di cui devi essere orgoglioso quando ti vengono regalate e tu hai deciso di donarla a me. L'unica cosa che posso dire, nonostante possa sembrare banale, è che ti voglio bene perché sei stato sempre con me, non mi hai lasciata sola nei momenti in cui avevo più bisogno di un amico. Per me questa è la dimostrazione di una vera amicizia, e ti ringrazierò per sempre.
    Rosa Ramirez
    Composta martedì 17 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Il mio angelo è meraviglioso, lui non mi lascia mai. Delle volte è triste perché sa quanto soffro senza lui. Avrei voluto volare insieme a lui in quel mondo meraviglioso, insieme a tutti gli angeli. Il mio angelo è dolce e meraviglioso, mi ha fatto capire che ho una missione da compiere: i nostri figli nati da un grande amore e lui mi sostiene ogni giorno della mia vita.
      Rosa Ramirez
      Composta mercoledì 1 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di