Frasi di Roman Murzacov

Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: Roman Murzacov
La vita, a volte, ti regala qualcosa di inaspettatamente grande senza preavviso, senza chiedere nulla in cambio ti sorprende, essa ti dona un pensiero, una persona, un paesaggio. Sta a te riconoscere il gesto e ricambiare dando amore al prossimo, molto spesso non lo facciamo, forse troppo presi dall'euforia del momento. L'amore e la gratitudine sono le uniche monete che la vita accetta e noi ne siamo sempre più poveri perché diamo importanza a valori secondari.
Roman Murzacov
Composta venerdì 20 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Roman Murzacov
    Se le emozioni derivano dai sensi siamo tutti ignari dell'ultimo senso, l'amare. Quando fai del bene e diffondi amore sarai sempre ricompensato in qualche modo, più la fonte del tuo amore sarà sincera e più ti sentirai vivo e pieno di felicità. Se neghi l'amore o sei troppo egoista verso il prossimo soffocherai questo senso, sentendoti frustrato e con un grande vuoto nel cuore. Siamo tutti espressione diversa dello stesso amore e quando esso viene negato è naturale sentirsi un po' "lontani".
    Roman Murzacov
    Composta sabato 21 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Roman Murzacov
      Nel sogno come in questa realtà sappiamo chi siamo, ma nel profondo non abbiamo memorie di esperienze passate. Ciò accade nei nostri sogni quotidiani di vivere una vita "diversa", ma appena riaffiorano i ricordi, di colpo, ci svegliamo. La mia conclusione è che l'amore è sempre presente nei sogni, i nostri amici, i nostri cari, i nostri familiari sono quasi sempre presenti, ogni cosa che amiamo e che desideriamo si manifesta nel sogno. Amate ogni cosa incondizionatamente e ogni cosa sarà vostra.
      Roman Murzacov
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Roman Murzacov
        Amore è un raggio di sole in mezzo a una tempesta, di amore è fatto un fiore vivo nel deserto che all'infinito aspetta, di amare, è colpevole un barbone che sfama un cane randagio, pieno di amore, è il cavaliere che trova il coraggio di amare follemente qualcuno, nessuno dovrà mai più pentirsi di amare. L'amore per chi sa vederlo è in ogni cosa luminosa e buia è l'incrocio preciso dell'infinito, dove Dio sicuramente ha posato il suo dito.
        Roman Murzacov
        Composta mercoledì 18 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta