Scritta da: Rocco Martino
Lui:
Stanotte socchiudi gli occhi, e dolcemente addormentati non aver paura di sentirti sola. Stanotte il cielo è tutto blu... c'è solo una stella che brilla più del solito... è meravigliosa... è una stella che oggi mi fa provare delle emozioni fortissime, può sembrare distante, ma nei miei pensieri è sempre più vicina, questa stella sei tu. Buonanotte a te mio dolce pensiero, e che la luna, e le stelle ti cullino fino al sorgere del sole...

Lei:
... le stelle che stanotte mi hanno cullato fino al sorgere del sole accompagnate, da una brezza di vento caldo, dolce e leggero sta rimarcando i tuoi dolci pensieri. Oggi capisco quanto sarà bello svegliarsi al mattino, e sapere, che adesso ci sei, darti il buongiorno e ricevere il tuo.
Rocco Martino
Composta venerdì 4 novembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rocco
    Sono qui ed aspetto d'essere accarezzato dalle tue gentili mani, prima che il vento soffi forte e mi porti via dal tuo attento sguardo colmo di sentimento. Sono in questo luogo saturo d'amore che urla incalzante dentro di noi, ma, non verrà mai colto. Prima che accada tutto, donami il tuo cuore ed accompagnami sino alla fine, vedrai, il vento si placherà e ci sarà amico.
    Rocco Martino
    Composta giovedì 21 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di