Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Roberto Inicorbaf
Mi duole il cuore quando penso che per fondare l'Italia i nostri antenati abbiano combattuto per anni per darci una terra, una patria, una storia il cui destino stava a noi crearlo. Oggi certa gente dal colletto bianco non pensa al sacrificio e alle rinunce dei nostri padri.
Ci sono voluti 18 anni per renderci fratelli, il quadruplo per essere ciò che siamo, fieramente, agli occhi degli stranieri e in pochi anni dei balordi corrotti stanno distruggendo una società, una cultura ed un mito, il mio mito che si chiama Italia.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Roberto Inicorbaf
    In Italia la politica è sempre stato il frutto di uno spettacolo i cui soggetti sono tre: il burattino (politico), il burattinaio (potere forte) ed infine il pubblico (noi). Il pubblico paga il biglietto e inizia lo spettacolo. Il burattino ci mette la faccia facendo ciò che gli ordina il burattinaio. Alle volte, quando un burattino inizia a non piacere più al pubblico, lo stesso burattinaio ne crea un altro che va contro il precedente così saprà che avrà sempre un gradimento minimo del 40%, poi un altro ancora e altri, fino a quando si sarà creato un ampio gradimento. Il pubblico paga sempre, e il burattinaio oltre ad arricchirsi si gode lo spettacolo.
    Composta mercoledì 8 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta