Frasi celebri di Rita Marianna

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: RITA MARIANNA
Spesso ci si chiede "l'amore che cos'è?". Non lo so cos'è, ma so che deve essere qualcosa che ti rende forte, tanto forte da farti affrontare prove dure e superarle tutte. Allora pensi l'amore è qualcosa di speciale, qualcosa che rende migliore, qualcosa che fa star bene, qualcosa che trasporta oltre ogni limite ed oltre tante difficoltà. Coloro che hanno avuto la fortuna di incontrare un amore simile non possono accontentarsi di baci rubati, di tristi sotterfugi e falsità, di gelosie, d'attese d'ore, dei tanti "ma" dei "se" e dei "forse"! Chi ha già incontrato l'amore lo riconosce, è qualcosa di travolgente e di dolcissimo che fa "volare" alla presenza di un solo e semplice sguardo. Sensazioni di felicità assoluta che senti dentro: complete ed uniche! Fidati del tuo cuore, fidati delle persone che ti sono vicino e non ti lasciano nemmeno per un secondo anche quando tutto ti rema contro! Fidati di coloro che ti dimostrano quanto ci tengono a te, coloro che sono presenti nei momenti più tristi e bui della vita, che ti asciugano le lacrime stando anche in silenzio e che ti stringono al cuore in un abbraccio "magico" di pieno e totale trasporto! Non lasciarle andare via!
Rita Marianna
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RITA MARIANNA
    La sensibilità e l'intuizione è di certe persone, non di tutte! Non si può misurare la sensibilità, per certuni è intuitiva e profonda. È come un colpo doloroso al cuore se si percepisce dall'espressione degli altrui occhi, insincerità e, dal tono della voce, forzata tenerezza. No! Non si può mentire a coloro che hanno il dono di saper "ascoltare" con il cuore e di "vedere" oltre le immagini che gli occhi ti permettono di vedere! Non ci sono segreti che si possono nascondere, e qualsiasi sotterfugio per celarli sarà inutile. Le persone sensibili ed intuitive scoprono sempre tutto e per questo, soffrono sempre molto più degli altri.
    Rita Marianna
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: RITA MARIANNA
      Certi incontri sono destinati dalla vita sono sempre d'apprendimento. Non si sa perché alcune persone possono piacere più di altre: uno sguardo, un particolare attimo della tua vita, una parola giusta al momento giusto, forse! Attrazione, passione ed innamoramento e tutto s'illumina, diventa più bello, anche i problemi sembrano meno pesanti e problematici! Senti una nuova energia un nuovo battito del cuore come se il suo solito ritmo fosse cambiato. L'amore vero si costruisce con il tempo, con la dedizione, il sacrificio, la tolleranza, la vicinanza del "profondo" Sicuramente con la voglia ed il desiderio di crescere con l'altro nel sentimento. Solo l'amore costante può tenere viva e ardente la passione! Le belle parole non sono sufficienti, occorre dare con il cuore e dimostrare con l'anima! L'amore si nutre di sincerità e considerazione, non può dirsi tale quando è intriso di vigliaccherie, menzogne ed egoismo!
      Rita Marianna
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di